F1 | GP Canada, gara: la parola alla Haas

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Canada, gara: la parola alla Haas
P300
Home  »  F1GP CanadaGran Premi

Vi riportiamo le parole dei piloti della Haas al termine del Gran Premio del Canada.

Romain Grosjean: “Non siamo così lontani dai punti. Sono arrivato fino alla undicesima posizione e ho cercato di fare il possibile per superare, e l’ala anteriore si è rotta. Il terzo pit-stop ci ha fatto perdere tutto quello per cui avevamo lavorato. Dobbiamo guardare attentamente ai problemi che abbiamo avuto – ci sono molte aree dove possiamo migliorare, ma in generale, più facciamo, più capiamo la monoposto. Arrivare in Canada e non fare nessun punto è difficile“.

Esteban Gutierrez: “Non è stata una gara facile. Avevo problemi a scaldare le gomme e alla fine di ogni stint era difficile tenere la temperatura. È come guidare sul ghiaccio. Sapevamo che sarebbe stata difficile per il tempo freddo, ma ora dobbiamo analizzare come possiamo compensare e dobbiamo cercare di mettere più enfasi sul come far funzionare le gomme. Non mi sono divertito molto perché non stavo molto bene, ma il weekend è finito e non vedo l’ora di andare a Baku“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA