Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine della Practice del GP Giappone 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Ho avuto difficoltà non solo nel time attack, ma un po’ con tutte le gomme nel corso della giornata. Faticavo soprattutto nelle staccate: lì perdevo il feeling e non riuscivo a mantenere un passo costante. Questi sono stati i problemi di oggi; la situazione attuale non è quella che vorremmo, ma domani abbiamo un’altra giornata ed alcune idee su come intervenire. Ci lavoreremo: l’obiettivo per domani è fare del nostro meglio e ottenere la miglior posizione possibile”.
Fonte immagine: Trackhouse MotoGP Website
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








