La squadra elvetica della famiglia Cuzari mette sotto contratto l'”Artista” e l’ex-iridato SSP300 e SSP.
I movimenti di mercato per il 2027 stanno coinvolgendo anche i piloti italiani della Moto2. Tony Arbolino, ormai volto esperto della categoria e attualmente sotto contratto con Fantic Racing, cambierà nuovamente squadra al termine di questa stagione.
La sua prossima destinazione sarà il team KLINT Forward, squadra condotta dalla famiglia Cuzari e che l’anno prossimo perderà Álex Escrig (diretto in Italtrans). L'”Artista”, il cui annuncio è avvenuto tramite un video sui social, avrà il duro compito di pareggiare le prestazioni dello spagnolo, una delle sorprese del 2026.

Al suo fianco ci sarà Adrián Huertas. Annunciato con qualche giorno d’anticipo rispetto ad Arbolino, il passaggio di Huertas segna la fine di un biennio con Italtrans piuttosto infruttuoso, nonché un vero e proprio scambio di scuderia col già citato Escrig.
Fonti immagini: redsracingteam.com, italtransracingteam.com
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








