Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Austria 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata una giornata positiva. Forse il time attack è stato un po’ più complicato rispetto agli ultimi due venerdì, anche per via della bandiera rossa negli ultimi minuti della Practice. Ho voluto provare a rientrare con la stessa gomma, poi ho commesso un errore e allora mi sono fermato per cambiare gomma. Nel time attack non sono stato precisissimo, però è stata comunque una buona giornata”.
Fonte immagine: Piaggio Group Press
Ricevi le notifiche TELEGRAM WHATSAPPSEGUICI su GOOGLE
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








