MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Marc Márquez: “Sto faticando nei cambi di direzione da sinistra a destra”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Giugno 2026 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Marc Márquez: “Sto faticando nei cambi di direzione da sinistra a destra”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine della Sprint del GP Olanda 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Sprint

“Ho cercato di trovare il mio limite e la mia posizione. Quando mi sono ritrovato settimo ho solo pensato a tenere il mio ritmo, e alla fine ho chiuso più vicino a Jorge e Pecco di quanto mi sarei immaginato. Sapevamo già, dalle prove e qualifiche, che il nostro potenziale era da settima-ottava posizione e alla fine ho ricevuto un piccolo regalo a seguito della penalizzazione di Pecco. In ogni caso, punto più o punto meno, l’importante è che abbiamo continuato a girare. La moto va bene e ha margine, ma sto faticando nei cambi di direzione da sinistra a destra, perché in questo momento il mio stile cambia da giro a giro. Dobbiamo accettarlo e cercare di fare del nostro meglio”.

Fonte immagine: Ducati Media House

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.