MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Martín: “Non avevo grip al posteriore, soprattutto negli ultimi giri”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Giugno 2026 - 08:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Martín: “Non avevo grip al posteriore, soprattutto negli ultimi giri”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Aprilia Racing) al termine della Sprint del GP Olanda 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Sprint

Sono contento per la pole position ed orgoglioso di averla conquistata dopo tanto tempo. Ho fatto una partenza discreta, ma poi non avevo grip al posteriore, soprattutto negli ultimi giri è stato complicato. In termini di passo non ero così lontano dai miei rivali, anche se vedevo Marco leggermente più forte. Ho dato il mio massimo e mi sono comunque divertito. Stiamo migliorando, che è la cosa più importante, e firmare la pole è stato un grande passo avanti”. 

Fonte immagine: Piaggio Group Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.