MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Ogura: “Ho perso la gara nei primi due o tre giri”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 28 Giugno 2026 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Olanda 2026, Sprint, Ogura: “Ho perso la gara nei primi due o tre giri”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine della Sprint del GP Olanda 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della Sprint

“Innanzitutto, sono felicissimo per la squadra. È la prima doppietta per il team Trackhouse in MotoGP, quindi sono davvero entusiasta. Per quanto mi riguarda sarebbe potuta andare meglio, ma per il team non poteva andare meglio di così; è stata quindi una buona giornata per noi. Ho perso la gara nei primi due o tre giri: un paio di piloti mi hanno superato; ho cercato di recuperare la posizione e, una volta risalito al secondo posto, ho iniziato a inseguire Raúl, che però aveva un ottimo passo. Sono riuscito ad avvicinarmi leggermente, ma il distacco che aveva accumulato era sufficiente a garantirgli il primo posto. Per domani dobbiamo migliorare la fase iniziale della gara, quindi vedremo”.

Fonte immagine: Trackhouse MotoGP Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.