Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Olanda 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata una sessione movimentata. Mi aspettavo qualcosa di più nella prima uscita con gomma Soft, ma una modifica non ha funzionato come avremmo sperato e siamo tornati al set-up precedente, optando anche per la media al posteriore. Nel terzo run, con gomma media usata, il feeling era migliore. Nel primo time attack non mi sono sentito a mio agio con il posteriore, mentre nel successivo ho trovato le bandiere gialle. Quando sono tornato in pista dopo la bandiera rossa, con una gomma al quarto giro di utilizzo, pensavo di non essere in grado di ottenere la Q2, ma ho spinto al massimo e alla fine abbiamo ottenuto un buon tempo. Il primo obiettivo per domani è quello di conquistare la prima fila“.
Fonte immagine: Ducati Media House
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.







