MotoGP | GP Cechia 2026, Mir: “Affrontiamo ogni weekend una gara alla volta”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 09:45
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Mir: “Affrontiamo ogni weekend una gara alla volta”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Honda Castrol) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Oggi abbiamo avuto davvero la possibilità di lottare per qualcosa che valesse la pena. Ci abbiamo provato e siamo riusciti a ottenere un buon risultato, quindi sono davvero soddisfatto del weekend nel suo complesso. Voglio ringraziare il team Honda HRC Castrol perché ha fatto un ottimo lavoro per tutto il weekend e siamo riusciti a superare il calo che abbiamo avuto in Q2. Avevo molta fiducia in me stesso e in questa decisione con le gomme morbide, abbiamo avuto una posizione in regalo solo dal problema di Acosta. Questo è realisticamente ciò che posso fare al momento. L’obiettivo è quello di fare così ogni weekend: stiamo ancora affrontando una gara alla volta. Portiamo questo feeling ad Assen”.

Immagine di copertina: Honda Media Download

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.