MotoGP | GP Cechia 2026, Ogura: “Dovevo spingere fin dall’inizio per creare un distacco da Márquez e Bagnaia”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Ogura: “Dovevo spingere fin dall’inizio per creare un distacco da Márquez e Bagnaia”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Ai Ogura (Aprilia Trackhouse) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“La prestazione di questo weekend è stata una bella sorpresa. Le qualifiche sono andate molto bene e nella Sprint ho avuto un buon ritmo. In gara credo di aver avuto un ritmo ancora migliore verso la fine, ma Marc aveva qualcosa in più di me e ho concluso secondo. Nel complesso, credo che io e il mio team siamo davvero molto contenti del nostro weekend. Siamo riusciti a migliorare uno dei nostri punti deboli, ovvero le qualifiche, e credo che in gara abbiamo fatto il nostro lavoro. Sicuramente c’è stata un po’ una mancanza di strategia di gara ma, nel complesso, la prestazione c’è stata, quindi sono super contento. Se dovessi rifare questa gara ora, spingerei un po’ di più fin dall’inizio per creare un distacco da Marc e Pecco, ma questa volta non ci sono riuscito”.

Immagine di copertina: Trackhouse MotoGP Press

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.