MotoGP | GP Cechia 2026, Aldeguer: “La qualifica ci ha complicato un po’ tutto il fine settimana”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Aldeguer: “La qualifica ci ha complicato un po’ tutto il fine settimana”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Fermín Aldeguer (Ducati Gresini) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Dobbiamo essere soddisfatti. Ieri abbiamo fatto malino in qualifica e ci ha complicato un po’ tutto il fine settimana. Anche oggi non sono partito bene e alla prima curva ero almeno 15º. Poi sono stato bravo a reagire subito e trovare un buon ritmo. È un sesto posto che, senza dubbio, ci dà fiducia, ma ad Assen dobbiamo davvero fare uno step importante, specialmente nelle qualifiche”.

Immagine di copertina: Gresini Media Area

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.