MotoGP | GP Cechia 2026, Acosta: “La gara è durata un giro di troppo!”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 23 Giugno 2026 - 08:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Cechia 2026, Acosta: “La gara è durata un giro di troppo!”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine del GP Cechia 2026 classe MotoGP.

Leggi il resoconto della gara

“Non posso cambiare qualcosa che non è in mio potere. Dobbiamo cercare di analizzare perché stiamo riscontrando alcuni problemi. La gara non è stata un disastro fino a quel momento: ho avuto qualche problema con la pressione delle gomme anteriori, ma poi sono riuscito a migliorare. Oggi abbiamo provato tutto quello che avevamo a disposizione e la gara è durata solo un giro di troppo!”

Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.