Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Aprilia Racing) al termine della Practice del GP Ungheria 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“L’obiettivo era quello di andare direttamente in Q2 e ci siamo riusciti. Le sensazioni erano buone già questa mattina, anche se magari poteva non sembrare dal risultato della FP1. Appena iniziata la Practice mi sono sentito come al mattino, forse anche leggermente meglio, e sul passo sono stato abbastanza veloce. Ho sofferto un po’ di più nel time-attack rispetto a quanto avrei voluto, ma alla fine la cosa più importante era chiudere tra i primi dieci”.
Fonte immagine: Piaggio Group Press
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








