Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della gara Sprint del GP Francia 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara Sprint
“Siamo contenti, perché abbiamo fatto un passo avanti evidente rispetto all’ultima gara. In partenza ho perso lo spunto iniziale, poiché la moto si è impennata un po’, ma alla curva 1 sono riuscito a recuperare una posizione. Il mio ritmo era simile a quello di Jorge e, per questo, non sono riuscito a riprenderlo. Ci manca qualcosina in accelerazione e ci concentreremo su questo aspetto in vista di domani. Abbiamo già testato il passo sulla distanza di gara e siamo stati tra i più veloci, anche se sembra che domani le condizioni saranno molto diverse”.
Fonte immagine: Ducati Media House
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








