Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Spagna 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata una giornata un po’ particolare, ma il potenziale non è male. Il feeling questa mattina era abbastanza buono, anche se il consumo della gomma posteriore era un po’ elevato. Nel pomeriggio avevamo in programma di provare una modifica che montava anche Álex [Márquez, n.d.r.], ma purtroppo sono caduto al primo giro e questo non mi ha permesso di testarla come avrei voluto; lo faremo domattina. In ogni caso, è importante esser riusciti a conquistare l’accesso diretto alla Q2. Domani cercheremo di girare di più e fare un passo avanti; le sensazioni, al momento, sono migliori rispetto a quelle di Austin”.
Fonte immagine: Ducati Media House
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








