Il team MSi ha deciso di chiamare l’ex pilota American Racing, per rimpiazzare l’infortunato Piqueras
Marcos Ramirez ritornerà nel Motomondiale come sostituto. L’attuale pilota QJMotor, impegnato nel mondiale Supersport, correrà i Gran Premi di Spagna e Francia della classe Moto2 con il team MSi, che ha dovuto far fronte al doppio infortunio a gamba e femore di Angel Piqueras. Il rookie spagnolo era stato coinvolto nella carambola iniziale del GP degli Stati Uniti, uscendone da unfit e con due fratture.
Così, il #36 resterà lontano dalla pista almeno per queste altre due gare, dove sarà appunto Ramirez a salire in sella al posto suo.
Queste sono state le parole di Piqueras, in un comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di ieri dalla squadra: “Sono ritornato a casa dopo l’intervento fatto negli Stati Uniti. Sono concentrato su un pronto recupero e mantengo la motivazione per tornare di nuovo in sella. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno dato supporto in queste settimane”.
Media: Marcos Ramirez on instagram
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








