Pirelli ha comunicato le gomme scelte dei piloti per il Gran Premio di Spagna che si correrà il 15 maggio.
A Barcellona farà il suo debutto stagionale la mescola più dura, la hard (arancione), affiancata alla media (bianca) e alla soft (gialla).
Non cambia, in linea generale, la decisione di piloti e squadre, con la mescola più dura per la quale viene scelto il minor numero di treni possibile.
Mercedes, Ferrari, Williams e Mclaren porteranno un solo treno di gomme dure. Stessa scelta per Palmer (Renault), Verstappen (Toro Rosso) e Gutierrez (Haas). Tutti gli altri ne porteranno invece due.
Di seguito il prospetto completo.
#PZero H make their 2016 debut at the #SpanishGP! Catch up on our last visit to #Montmelo: https://t.co/WpCSvNREj7 pic.twitter.com/z1PYkyB25B
— Pirelli Motorsport (@pirellisport) May 4, 2016
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.