Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Sauber al termine del Gran Premio della Russia.
Marcus Ericsson: “È stata una gara accettabile per me. Ho avuto un weekend difficile perché facevamo fatica a far funzionare le gomme. Dopo i long run di venerdì, ci aspettavamo un comportamento migliore con molto carburante. Posso ritenermi soddisfatto della mia performance in gara“.
Felipe Nasr: “Ho avuto una buona partenza e sono stato in grado di guadagnare qualche posizione nei primi giri. Sfortunatamente, nel mio primo stint, ho avuto una foratura alla gomma, e mi ha costretto a fermarmi al giro 12. Questo pit stop anticipato mi ha sicuramente compromesso la gara“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.