Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Force India, al termine del Gran Premio della Russia.
Sergio Perez: “È ovviamente bello ottenere i miei primi punti dell’anno, ma senza la foratura al primo giro, il risultato sarebbe stato ancora meglio. Non ho avuto la migliore delle partenze, ma ho trovato la traiettoria giusta, trovandomi davanti a Ricciardo e a Vettel. Poi mi sono reso conto di aver forato, e mi ha portato in fondo al gruppo. Dopo di che, sono riuscito a risalire fino alla nona posizione. È un peccato non aver fatto più punti, ma è stata una giornata veramente sfortunata“.
Nico Hulkenberg: “È stata una fine frustrante per il mio weekend. Alla Curva 2 ho sentito un grande botto, Gutierrez ha sbagliato la frenata, mi ha preso e mi ha mandato in testacoda. Il danno era troppo per continuare. Non era il modo in cui volevo festeggiare la mia centesima gara“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.