Il team Gresini ha annunciato l’idoneità a competere per il pilota #54, assente ad inizio stagione dopo l’infortunio di questo inverno
Fermin Aldeguer ritornerà in pista in occasione del GP del Brasile 2026, a Goiânia. Il nativo della Murcia si era fatto male in allenamento, all’Aspar Circuit, fratturandosi la gamba sinistra dopo un brutto high-side. Così ha dovuto saltare tutti i test pre-stagionali, nonché il primo round in Thailandia.
Gresini ha tuttavia annunciato che, dopo un test privato dall’esito positivo e l’idoneità ricevuta dai medici, Aldeguer è pronto a tornare a competere e potrà finalmente iniziare la sua stagione 2026.
Media: Gresini Racing
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








