Seguono le dichiarazioni di Isack Hadjar dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2026 di F1
L’ottima qualifica di Melbourne dista solo sette giorni, ma i pensieri di Isack Hadjar rispetto ad una settimana fa sono ben differenti. Le condizioni incontrate a Shanghai non sembrano sposare bene le caratteristiche della Red Bull e anche il francese, come Max Verstappen, sta pagando un dazio piuttosto severo. L’unica consolazione per il nuovo arrivato di Milton Keynes è il passivo ridotto accusato dal più quotato compagno di squadra.
Queste le sue parole al termine del sabato del Gran Premio di Cina: “Il team ha lavorato a fondo per migliorare le prestazioni rispetto a ieri e penso di avere tratto il massimo dalla vettura. Siamo riusciti a trovare un passo migliore, ma la costanza da giro a giro è più difficile da mettere a punto. Nella Sprint ha funzionato tutto bene fino al contatto (con Antonelli, ndr) e questo rende più difficile una possibile lettura della gara di domani. Dopo la qualifica è positivo essere rimasti vicini a Max ma allo stesso tempo vorrei lottare per posizioni migliori. Il nono posto è decente, possiamo competere per qualcosa di migliore, ma non siamo dove vorremmo essere. Domani voglio portare i miei primi punti al team. Sarà una gara dura, ma daremo il massimo”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.





