MotoGP | GP Thailandia 2026, Sprint, Bezzecchi: “Purtroppo ho fatto un errore”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Febbraio 2026 - 16:55
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
MotoGP | GP Thailandia 2026, Sprint, Bezzecchi: “Purtroppo ho fatto un errore”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Lotta mancata tra Bez e Márquez, conclusa al secondo giro con una caduta

L’italiano, partito dalla Pole, è caduto a terra durante il secondo giro mentre stava per accendersi (anzi, si era già accesa) la lotta con Marc Márquez nella Sprint del GP di Thailandia. Pole vanificata, anche se il grosso della sfida sarà domani. Ecco le sue parole a fine gara.

Ho fatto un errore, purtroppo. Ho cercato di chiudere un po’ di più la linea e ho toccato la riga bianca interna e questo ha provocato una prima chiusura dell’anteriore. Poi, quando ho aperto il gas per cercare di rialzare la moto, l’anteriore si è chiuso completamente e sono scivolato. Peccato”. 

Immagine di copertina: Media Aprilia

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.