F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 3, Leclerc: “Programma completato, non bisogna concentrarsi sui tempi”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Febbraio 2026 - 19:20
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 3, Leclerc: “Programma completato, non bisogna concentrarsi sui tempi”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1Test

Il monegasco ha chiuso in testa la sessione di test in Bahrain

Charles Leclerc ha chiuso in testa i test del Bahrain 2026 con la Ferrari SF-26. Il monegasco è soddisfatto del lavoro svolto e invita alla prudenza nel giudicare solo i tempi. C’è ancora tanto lavoro da fare in vista della prima gara di stagione in Australia. Ecco le sue parole:

“Questa giornata di test è stata molto lineare, abbiamo portato a termine il nostro programma e provato tutto ciò che avevamo pianificato. In termini di prestazione, è ancora difficile capire dove ci troviamo realmente, perché i team tendono a non mostrare il loro vero potenziale, quindi è importante non concentrarsi troppo sui tempi sul giro e prepararsi al meglio per la prima gara. Procederemo passo dopo passo cercando di capire come estrarre il massimo dalla nostra vettura: abbiamo molti dati da analizzare prima di arrivare a Melbourne e vedremo come andranno le cose una volta che saremo lì”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.