Da un team scandinavo a una squadra baltica, Povlsen affronterà la sua seconda stagione nel TCR Spain
Con un post sui propri canali social, René Povlsen ha confermato la propria presenza sullo schieramento di partenza della stagione 2026 del TCR Spain, dopo che nell’anno del suo esordio ha portato a casa il titolo Master, riservato ai piloti Over-40. Il danese continuerà sempre con la Honda Civic FL5, ma non sarà più legato al team TPR Motorsport.
Dopo aver ottenuto infatti la vittoria nel titolo assoluto con Mike Halder e, per l’appunto, quello Master con Povlsen, il team scandinavo ha venduto entrambe le sue Honda Civic, lasciando così a piedi i suoi due portacolori. Quest’ultimo ha però già trovato un sedile per il 2026, diventando oltretutto il primo pilota ad aver dato conferma ufficiale del proprio impegno, che quest’anno lo vedrà al volante sì della stessa vettura, ma difendendo i colori di ALM Motorsport.
La squadra estone, vincitrice del titolo piloti e di quello Junior nel 2024, accoglierà dunque il 50enne danese che in carriera ha trionfato una sola volta in occasione del round conclusivo del TCR Denmark 2024 a Jyllandsringen. Per lui questa sarà la settima stagione nel TCR – dopo aver esordito nella serie casalinga nel 2020 -, di cui la seconda consecutiva disputata nel paese iberico.
Immagine di copertina: TCR Spain
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








