Il team principal Williams soddisfatto della prima giornata di test in Bahrain
È stata un’ottima giornata quella della Williams nel primo giorno di test ufficiali in Bahrain. Tanti chilometri collezionati (la FW48 è la monoposto che ha girato di più) senza problemi. Dopo aver rinunciato alla settimana di Barcellona, non poteva esserci miglior inizio almeno dal punto di vista dell’affidabilità. Ecco come il team principal James Vowles ha commentato il mercoledì di Sakhir:
“Un giorno importante per noi in termini di chilometri collezionati. Il nostro obiettivo è sempre stato di assicurarci di poter percorrere la distanza richiesta per imparare e capire di più il telaio, la power unit e per iniziare ad essere più tranquilli. Questi tre giorni serviranno per costruire buone fondamenta lavorative per il team e da cui possiamo iniziare a lavorare sulla performance. In termini di vettura, quel che posso dire e che non c’è nulla di pessimo, ma dobbiamo sicuramente affinare i dettagli.
Un elemento interessante che abbiamo riscontrato oggi è che il vento è completamente differente da quello che abbiamo provato qui in passato. C’è stato un vento da sud e sud-est che ci ha causato un po’ di problemi, specialmente in curva 1 e 10. Ad ogni modo i commenti dei piloti sono abbastanza positivi. L’equilibrio non sembra distante, e questo senza alcuna preparazione, quindi possiamo dire di avere una buona base di partenza per domani.”
Immagine di copertina: Media Williams
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








