Per la terza volta in stagione, dopo i Gran Premi di Monaco e Canada, Pirelli porterà la mescola più morbida della gamma a disposizione, la Ultrasoft, nel weekend del Gran Premio d’Austria che si correrà tra il 30 giugno e il 3 luglio.
La Ultrasoft, contraddistinta dal colore viola sulla spalla, sarà accompagnata come per le altre due occasioni dalla Supersoft (rossa) e dalla Soft (gialla).
Al momento, le uniche mescole utilizzate nelle prime quattro gare (Russia compresa) sono Supersoft, Soft e Media. Il primo cambio avverrà con il prossimo Gran Premio di Spagna, nel quale la Supersoft sarà sostituita dalla Hard (colore arancio) che farà la sua prima apparizione stagionale.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
