F1 | McLaren, svelata la livrea della MCL40 di Norris e Piastri

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Febbraio 2026 - 16:32
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | McLaren, svelata la livrea della MCL40 di Norris e Piastri

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1News

Ecco i colori della nuova monoposto di Lando Norris ed Oscar Piastri

Dopo la prima settimana in pista di nero vestita, nei test a porte chiuse di Barcellona, la McLaren MCL40 si è presentata oggi in Bahrain con quella che sarà la sua livrea definitiva per la stagione 2026 di F1. Il team campione del mondo in carica è l’ultimo, insieme ad Aston Martin (questa sera alle 20:00) a mostrare la sua vettura così come la vedremo al primo GP della stagione in Australia.

Schema grafico leggermente diverso ma, in generale, la MCL40 del campione del mondo in carica Lando Norris e del compagno di squadra Oscar Piastri non si distingue molto dalla MCL39 in termini estetici; escluse, ovviamente, le differenze dovute alle modifiche regolamentari per il 2026.

A seguire altre immagini della nuova monoposto.

Immagine di copertina: Media McLaren

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.