Il team coreano affronterà la seconda stagione nel TCR Europe con la stessa line-up
Un debutto positivo nel 2025 per Solite Indigo Racing che ha confermato la sua permanenza nel TCR Europe per un secondo anno consecutivo, a caccia di risultati sempre migliori, visto anche il finale vincente di Barcellona, che ha portato alla prima storica vittoria nella categoria.
Per il quarto anno consecutivo il team con sede a Seoul, in Corea del Sud, conferma la propria coppia di piloti con Junesung e Junui Park al volante delle due Hyundai Elantra N TCR. I due, rispettivamente sesto e tredicesimo in classifica, condivideranno ancora una volta il box dopo aver portato Solite Indigo Racing a conquistare il terzo posto in classifica a squadre all’ultima gara della passata stagione.
Un podio assoluto ottenuto grazie anche al successo registrato in Gara 2 da Junesung Park a Barcellona, il quale era già riuscito a salire sul podio con un secondo posto in Gara 1 a Spa-Francorchamps. Il più giovane Junui, invece, è ancora alla ricerca della prima Top3 nell’Europeo, ma può già vantare un quinto posto come miglior risultato, sempre in Belgio ma in Gara 2. Quest’ultimo ha però regalato la prima affermazione della squadra nel TCR Asia nell’uscita dello scorso settembre a Inje.
Il duo coreano tornerà in competizione al Mugello – in seguito a una serie di sessioni di test in Europa – , dopo aver chiuso la stagione 2025 con la gara di casa del TCR World Tour, in cui hanno collezionato un doppio ingresso in Q2 e un totale di sette punti.
Il Direttore di Solite Indigo Racing, Jaewoo Lee, ha dichiarato che finire tra i primi tre nel campionato a squadre del TCR Europe 2025 ha dato una significativa fiducia nel team. Al momento la squadra è focalizzata sulla preparazione della stagione, con test locali, e sull’obiettivo di dimostrare la propria competitività sul palcoscenico mondiale anche nel 2026.
Immagine di copertina: TCR Europe
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








