La monoposto del team americano ha mosso i primi passi con Ollie Bearman
Primi chilometri in pista anche per la Haas VF-26. La monoposto del team americano è scesa in pista nella tarda mattina con Oliver Bearman a Fiorano, il giorno dopo il debutto della Ferrari SF-26.
È stato lo stesso team a pubblicare la foto dell’uscita del pilota britannico dall’iconico box posto sulla pista di prova della Rossa. La Haas aveva pubblicato le immagini in render della sua monoposto il 19 gennaio: rispetto alle versioni digitali la monoposto vera appare leggermente diversa in alcuni punti come le bocche delle fiancate e le appendici dell’ala anteriore. Si tratta comunque di dettagli di poco conto, dato che si tratta di elementi che subiranno a breve modifiche e sviluppi.
Anche per la VF-26 la sospensione anteriore è push rod, come visto sulla SF-26 ieri.
Immagine di copertina: Media Haas
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








