Il film con protagonista Brad Pitt è in lizza per quattro statuette
Sono ben quattro le nomination agli Oscar 2026 per “F1: The Movie”, il film sulla F1 con protagonista Brad Pitt uscito nelle sale cinematografiche lo scorso giugno e ora distribuito tramite Apple TV.
La pellicola correrà per quattro statuette tra cui la più importante, quella del miglior film. È in lizza, inoltre, per quanto riguarda gli effetti visivi, la colonna sonora prodotta da Hans Zimmer e il montaggio.
Il film è stato prodotto da Jerry Bruckheimer, Joseph Kosinski, lo stesso Brad Pitt e Lewis Hamilton in veste di coproduttore e consulente speciale.
La cerimonia di consegna degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, nella notte italiana tra il 15 e il 16 marzo.

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






