Con George Russell al volante, la nuova vettura ha mosso i primi passi su un tracciato bagnato
Battesimo bagnato, oltre che per l’Alpine A526, anche per la Mercedes W17 che stamattina ha mosso i primi passi della sua vita sul tracciato bagnato (come da tradizione) di Silverstone. La nuova monoposto del team di Brackley è scesa in pista con George Russell dopo la presentazione via render di questa mattina.

Anche in questo caso il render mostrato in mattinata non è fedele al 100% con la monoposto vera, soprattutto nelle parti esterne delle bocche dei radiatori (che sì, hanno comunque una sezione ridotta) e nella parte finale delle fiancate, a salire nel render e a scendere sulla vera W17.


Domani è il grande giorno per quanto riguarda la Ferrari, che svelerà la SF-26 poco prima dei suoi primi chilometri in pista a Fiorano. Sempre domani Alpine presenterà la sua stagione 2026, con la monoposto già vista in pista ma con livrea 2025.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






