Uno dei fratelli Harris, protagonisti nelle ultime stagioni del TCR Australia con la Honda di Wall Racing, è il primo confermato 2026
Ancora due mesi prima del previsto rilancio del TCR Australia che, dopo un anno di stop che ha visto il solo svolgimento della Coppa inclusa nel round del TCR World Tour a The Bend, ripartirà proprio dal tracciato dello stato di South Australia per una nuova avventura con una gestione. Il primo ad abbracciare questo corso della serie oceanica è Will Harris che ha annunciato oggi la sua partecipazione alla stagione 2026.
L’ex pilota di Wall Racing non ha preso parte all’unico incontro del 2025, a differenza del fratello Brad che si è presentato sulla griglia sempre con una Civic FL5, ma gestita dal team familiare Exclusive Switchboards.
L’australiano sarà al volante della Honda Civic FK7 che aveva usato nel 2024, ai tempi di Wall Racing, proprio prima di passare alla FL5 per il round finale. Non ci sono ulteriori conferme, in merito alla squadra con cui parteciperà anche se potrebbe essere – anche nel suo caso – la medesima con cui il fratello ha partecipato all’evento dello scorso settembre.
Immagine di copertina: TCR Australia
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






