Il team tedesco ha mostrato la colorazione della sua monoposto 2026
È andata in scena a Berlino la presentazione della livrea dell’Audi R26, la monoposto del team tedesco per il mondiale 2026 di F1. Nessuna sorpresa riguardo la colorazione della vettura, che rispecchia quella mostrata nel concept di un mese fa.


La monoposto che ha raccolto l’eredità della lunga storia di Sauber conferma la colorazione a base grigia per la parte anteriore della vettura e fino alla fine del telaio, mentre tutta la parte posteriore, idealmente dove è alloggiata la Power Unit, si presenta con un misto di carbonio a vista nella parte del cofano motore e rosso sulla fiancata.
La R26 è stata la prima vettura a scendere in pista a Barcellona per il suo shakedown, seguita dalla Cadillac e dalla Racing Bulls oggi.
Seguiranno aggiornamenti e dichiarazioni del team.
Immagini: Audi Media Center
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






![F1 | TGR Haas, presentata la livrea della VF-26 [Gallery + dichiarazioni]](https://content.p300.it/wp-content/uploads/2026/01/10-Photos-16x9-EO-841.0006-550x375.jpg.webp)