Con Dettwiler infortunato ed ancora in fase di riabilitazione, il team di Paolo Simoncelli ha virato sul giovane austriaco.
Per la stagione 2026 di Moto3 il team Honda SIC58 avrebbe dovuto schierare Noah Dettwiler, ma i fatti avvenuti al Gran Premio della Malesia della scorsa stagione ed il conseguente infortunio dell’ex-pilota CIP Green Power hanno costretto la squadra di Paolo Simoncelli a rivedere i propri piani.
Ad affiancare Casey O’Gorman nella struttura Ongetta, a partire dal Gran Premio della Thailandia, sarà quindi Leo Rammerstorfer. Austriaco, classe 2004, Rammerstorfer ha corso per diversi anni nella Red Bull Rookies Cup e lo scorso anno ha ottenuto il proprio miglior risultato in carriera, con un 13° posto nella classifica piloti ed un quinto posto al MotorLand Aragón come miglior piazzamento.
Con un post su Instagram il team SIC58, qualche giorno fa, ha comunicato la notizia: “Per il 2026 abbiamo scelto ancora una volta di credere in un ragazzo giovane, con fame, talento e tanta strada davanti a sé. Siamo pronti a metterci in gioco, a lavorare insieme giorno dopo giorno, per metterlo nelle condizioni migliori per crescere e dimostrare il suo valore. Siamo felici di accompagnarti nella tua avventura nel Mondiale. Benvenuto nella squadra, Leo Rammerstorfer!”
Fonte immagine: redbull.com
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






