Il team americano ha svelato la colorazione temporanea per i primi giorni in pista
Cadillac sarà una delle quattro squadre insieme a Williams, Aston Martin e McLaren a non aver ancora svelato la sua monoposto (e nemmeno la sua livrea ufficiale) prima dell’inizio dei test di Barcellona per il mondiale 2026 di F1, previsti per il 26-30 gennaio. Con la presentazione prevista in concomitanza con il Super Bowl dell’8 febbraio, il nuovo team americano ha pubblicato oggi un’immagine della colorazione con cui andrà in pista la nuova monoposto tra un paio di settimane al Circuit de Catalunya.

La livrea, di base nera con logo Cadillac sul cofano motore, porterà nella parte anteriore, sopra il muso, i nomi di tutti i membri che hanno contribuito alla nascita del team nelle factory USA e UK. Una livrea neutra e comprensibile mentre la nuova scuderia si prepara si suoi primi chilometri in pista con Valtteri Bottas e Sergio Pérez.

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






