Rachel Robertson debutterà a tempo pieno in F1 Academy con Hitech TGR e PUMA nel 2026
Hitech TGR svela la prima delle pilote con cui prenderà parte alla F1 Academy 2026. Rachel Robertson, diciottenne originaria di Edimburgo, debutterà a tempo pieno nella serie al femminile, dove rappresenterà PUMA.
Robertson ha debuttato nel mondo dell’automobilismo nel 2025, anno in cui ha preso parte alla Radical Cup UK, terminando il campionato in terza posizione. I risultati incoraggianti hanno permesso alla scozzese di partecipare, nella parte finale della stagione, alla F4 Saudi Arabia, conclusa in tredicesima posizione, e all’ultimo round di F1 Academy, in cui ha ottenuto un quarto posto in Gara 1.
Di seguito le dichiarazioni della pilota:
“Sono felicissima di unirmi alla griglia della F1 Academy con PUMA nel 2026. Il viaggio che mi ha portato fin qui è stato fantastico. Solo tre anni fa utilizzavo gli adesivi per principianti sul kart, dato che mi ero appena affacciata a questo sport dopo aver convinto mio padre a portarmi in una pista indoor con i kart a noleggio.
La mia famiglia e moltissime persone fantastiche, verso cui sono enormemente grata, hanno lavorato duramente per raggiungere questo risultato. Adoro il fatto che PUMA sia il brand sportivo più veloce al mondo e che rappresenti il coraggio e la fedeltà a sé stessi. Questo è esattamente quello che voglio essere quest’anno.”
Media: Hitech GP
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.





