Nel 2026 il 18enne argentino farà il salto dai kart al TCR South America dopo aver affrontato il FIA Karting Shootout di Valencia
Paladini Racing è quasi al completo. A meno di una settimana dalla conclusione di questa stagione del TCR South America, il team di Victor e Juan Ángel Rosso ha quasi svelato tutte le sue carte per il 2026. Dopo appunto Rosso e Yannantuoni, oggi è arrivata la conferma del terzo dei quattro piloti che correranno il prossimo anno sulla Lynk & Co.
Il nuovo nome è tale nel vero senso della parola, in quanto Nicolás Fuca farà il suo esordio nel TCR South America nel 2026, arrivando direttamente dai kart. L’argentino, classe 2007, ha compiuto diciott’anni lo scorso 28 settembre e il prossimo anno disputerà la sua prima annata da pilota professionista, dopo aver conquistato vari titoli sui kart e la partecipazione ai FIA Karting Shootout di inizio dicembre, disputati a Valencia.
Immagine di copertina: TCR South America
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








