Esteban Gutierrez ha esortato il proprio team a non cercare soluzioni conservative, dato che una strategia troppo conservativa non ha portato punti nel Gran Premio della Cina.
“C’è ancora molto su cui lavorare, ma è un aspetto che ci manca – dobbiamo sperimentare di più, dobbiamo provare cose differenti” ha dichiarato il messicano della Haas ad Autosport.
“Non so come siamo messi, ma siamo tutti sicuri al cento per cento che questa strada è quella giusta, quindi weekend del genere (come quello in Cina – ndR), dove la nostra monoposto non darà il massimo, ce ne saranno. La buona notizia è quella che abbiamo una buona base e ci lavoreremo su nei prossimi eventi”.
Ha aggiunto: “Al momento è tutto fatto da alti e bassi, è tutto molto serrato e il tempo è tiranno, e per la squadra non è ottimale. I ragazzi sono giustamente stanchi per due mesi tirati – è stata molto, molto dura per loro”.
“Tutti stanno facendo un grande sforzo e questo è parte dell’avere una nuova squadra, avremo dei momenti negativi. Non riusciremo a evitarli, ma abbiamo bisogno di migliorare”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.