Il weekend in Cina di Lewis Hamilton non è stato uno dei più facili, ma sembra che l’inglese non stia perdendo la calma e l’ottimismo, dato che in generale, il suo inizio di stagione sembra essere ben lontano da quello dell’anno passato.
“La stagione è ancora lunga e molte cose possono succedere. Devo dire che la mia gara è stata abbastanza orrenda, ma ci sono stati dei buoni sorpassi” ha dichiarato l’inglese.
“Ci sono molte emozioni differenti e pensieri nella mia testa, nel vedere la stagione iniziare nella maniera sbagliata. Ma questo è parte del motorsport. Fa parte del viaggio. Queste esperienze rendono più forte me, i miei meccanici e i miei ingegneri”.
“Adesso non sento quella nuvola di negatività sopra di me che avevo avuto in passato. Certo, è un momento molto impegnativo. Però… Mi sono reso conto di essere ancora in grado di sorpassare! Ci sono lati positivi da prendere da questa gara, anche se ultimamente non sono stato in grado di mostrare la mia abilità in termini di velocità pura. Siamo caduti in questo weekend, ci rialzeremo nel prossimo” ha aggiunto.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.