Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2025 di F1
Kimi Antonelli è fiducioso per il resto del weekend del GP di Abu Dhabi. Il pilota italiano della Mercedes ha parlato così alla fine della giornata di Yas Marina:
“Non credo che oggi abbiamo mostrato del tutto il nostro potenziale. Abbiamo fatto dei miglioramenti in vista della FP2, ma ho commesso un piccolo errore nel mio miglior giro con le Soft vicino alla fine, e questo mi ha lasciato in P10. Siamo sicuramente lì in vista delle qualifiche, anche se la McLaren sembra decisamente la macchina da battere. I distacchi sono molto ridotti, dovremo dare il massimo se vogliamo assicurarci una buona posizione in griglia.
Il nostro long run in FP2 è stato migliore rispetto alla FP1, ma cercheremo di migliorare ulteriormente la vettura durante la notte così da arrivare alla gara con molta fiducia. Mi sento bene in macchina, sono impaziente per il resto del weekend e per aiutare il team a conquistare il secondo posto nel campionato Costruttori”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
