Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo la Sprint e le qualifiche del GP Qatar 2025 di F1
Il weekend del GP del Qatar 2025 per Charles Leclerc continua con la decima posizione in qualifica. Un risultato negativo a fronte di un impegno sempre completo da parte del pilota monegasco. Ecco le sue parole alla fine della giornata:
“Ieri la macchina era molto puntata, oggi un po’ meno, ma comunque non va di più. Abbiamo preso dei rischi, abbiamo provato a cambiare diverse cose, ma non c’è stato praticamente nulla che ci abbia permesso di avvicinarci. Anzi, direi che oggi sono stati gli altri a fare un passo avanti rispetto a noi. Sono molto dispiaciuto, sinceramente non so più cosa dire.
In questo momento non sono certo nel miglior feeling possibile; però ogni mattina, quando mi sveglio, torno ad essere felice e super motivato a provare a fare qualcosa di speciale. Se guardo a domani, con una strategia più o meno uguale per tutti e con i giri limitati, non posso essere molto ottimista. Però farò davvero di tutto”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
