Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Las Vegas 2025 di F1
Carlos Sainz può dirsi soddisfatto al termine del GP di Las Vegas 2025. Partito terzo, lo spagnolo ha chiuso settimo al traguardo per poi salire al quinto posto per la squalifica delle McLaren, portando a casa punti importanti per la Williams. Ecco le sue parole.
[NB: dichiarazione resa prima della squalifica delle McLaren]
“Dobbiamo essere soddisfatti della P7 di oggi, perché credo che abbiamo fatto un buon lavoro ed eseguito bene la gara. Forse siamo stati un po’ troppo conservativi con i pit stop e avremmo potuto costringere Leclerc e Piastri a giocarsi le posizioni in pista, ma sono tutti elementi da cui imparare.
Alla fine abbiamo avuto un buon passo, simile a quello dei top team, e siamo stati la vettura più veloce del midfield, quindi ci prendiamo questi punti e continuiamo a spingere nelle ultime due gare. Faremo del nostro meglio per mantenere questo slancio e tenere il P5 nel Campionato!”
Leggi il resoconto del GP Las Vegas 2025
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
