Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP Comunità Valenciana 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Doppio podio in un weekend, questa è stata la mia miglior stagione in MotoGP. Sono super contento di concludere la stagione in questo modo. Anche oggi mi sono divertito molto nei duelli. All’inizio non avevo il passo per stare davanti, poi sono entrato nel mio ritmo, anche se era tardi per raggiungere i primi due. Ma sono stato bravo a gestire la gomma posteriore e arrivare alla fine in buone condizioni. Negli ultimi due giri ho completato il mio sorpasso decisivo e ho preso la terza posizione. Sono molto orgoglioso del mio team, siamo sempre stati uniti anche nei momenti difficili. Non abbiamo mai mollato e abbiamo lavorato al massimo sempre. Martedì abbiamo i test per il 2026 e lavoreremo per essere ancora più avanti il prossimo anno”.
Immagine di copertina: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
