Il rookie spagnolo conduce la prima sessione davanti a Kelso e Fernández. Quiles quarto, Pini nono e primo degli italiani.
L’ultimo weekend di gare del Motomondiale 2025, per il GP Comunità Valenciana, è iniziato con la FP1 della Moto3. Nel primo turno libero della classe leggera Álvaro Carpe, pilota titolare del team KTM Ajo Red Bull, ha concluso al comando in 1:38.357.
Il rookie spagnolo ha preceduto di 0″086 Joel Kelso, ottimo secondo in mezzo alla pattuglia spagnola. L’australiano avrà, per domenica, un’ultima occasione stagionale di raggiungere la tanto agognata prima vittoria in carriera, mentre al terzo posto della sessione c’è Adrián Fernández sulla prima Honda.
Máximo Quiles, vincitore in Portogallo, è quarto davanti a Valentin Perrone, David Almansa, Scott Ogden e Casey O’Gorman (anche stavolta presente come sostituto di David Muñoz).
Alle spalle dell’irlandese c’è Guido Pini, primo degli italiani in nona posizione ma autore di una caduta in curva 4 negli ultimi tre minuti. Solo 12° Ángel Piqueras.
Qui i risultati della FP1 Moto3 e l’analisi dei cronologici di questa sessione.
Fonte immagine: ajo.fi
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


