La squadra francese schiererà il campione spagnolo della STK600 al posto di Arbel, sulla propria MV Agusta F3800RR.
Continua a prendere forma la griglia del campionato SSP 2026. Per il prossimo anno c’era la preoccupazione che il marchio MV Agusta non sarebbe stato per nulla presente sullo schieramento (visti i dubbi sulla scelta che farà il team MotoZoo ed il già annunciato passaggio in Yamaha di AS Racing, l’ex-team Reparto Corse guidato da Andrea Quadranti), ma fortunatamente il team Flemboo sarà ancora presente.
La squadra francese, presente quest’anno in griglia con Loic Arbel, punterà su un nome italiano per il 2026. Trattasi di Jacopo Cretaro, campione della STK600 spagnola e presente anche nella Stock europea del JuniorGP: il pilota romano classe 2000 occupa il terzo posto nella serie internazionale alle spalle di Tibor Erik Varga ed Iker García ed è ancora in corsa per il titolo in vista dell’ultimo appuntamento di Valencia, in programma tra poco più di una settimana.

Il team Flemboo, tra l’altro, col proprio post ha anche annunciato la propria partecipazione all’intero campionato e non solo alle tappe europee, quindi comprendendo anche la presenza nel round d’apertura in Australia.
Fonti immagini: fimjuniorgp.com, Instagram / Engen Laurent
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


