Arrivano altri aggiornamenti rassicuranti riguardo Noah Dettwiler, tornato la scorsa settimana in Svizzera
Dopo i fatti di Sepang l’apprensione per lo stato di salute di Noah Dettwiler e José Antonio Rueda non è mancata, ma la situazione si è ormai stabilizzata e continuano ad arrivare buone notizie. Rueda è infatti tornato in Spagna ed è stato operato con successo, mentre Dettwiler è ripartito per la Svizzera. Nella giornata di ieri è stata anche scattata una foto fuori dalla clinica dove è ricoverato, assieme al padre Andy.
La notizia, tanto attesa, è finalmente arrivata e nel frattempo Noah potrà eseguire l’intervento chirurgico alla gamba che gli permetterà di cominciare il processo di riabilitazione.
Media: Andy Dettwiler on Facebook
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


