I piloti della Ferrari, in serata, hanno detto la loro. Con diplomazia ma altrettanta fermezza
Nella serata di ieri i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Lewis Hamilton, hanno pubblicato un post sui loro social che rappresentano una reazione alle dure parole che il Presidente John Elkann ha espresso nella giornata di ieri, suggerendo ai suoi piloti di “guidare e parlare meno”.

Questo il post di Leclerc: “Un weekend difficile a San Paolo. È deludente tornare a casa con pochissimi punti per il team, in quello che è un momento critico della stagione nella lotta per il secondo posto nel mondiale costruttori. Da adesso sarà tutto in salita ed è chiaro che solo essere uniti potrà aiutarci a ribaltare la situazione nelle ultime tre gare. Daremo tutto, come sempre”.

Più breve, ma altrettanto incisivo, Lewis Hamilton: “Supporto il mio team. Supporto me stesso. Non mollerò. Non ora, non più avanti, mai. Grazie, Brasile, sempre”.
I due post non nascondono di certo la delusione per le parole del Presidente che, nella giornata di ieri, hanno suscitato un fiume di polemiche tra i tifosi; i quali hanno manifestato pesantemente il loro dissenso per affermazioni, soprattutto nei confronti di Charles Leclerc, decisamente ingenerose. Le parole dei piloti, invece, hanno ricevuto sostegno e fiducia.
Se Elkann voleva dare una scossa, sicuramente ci è riuscito. Forse, non nel modo che si aspettava.
Immagine di copertina: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


