La gara dell’olandese è da incorniciare, ma resta un dubbio sull’ultima sosta per montare le gomme rosse: poteva essere evitata?
Del GP di San Paolo 2025 ci restano diversi spunti di discussione. Dopo aver analizzato l’incidente di inizio gara tra Oscar Piastri e Kimi Antonelli, ci occupiamo di un altro argomento, ovvero della strategia Red Bull nel finale di gara con Max Verstappen. Il campione del mondo in carica ha portato a casa un’altra gara stratosferica, con la rimonta dalla Pitlane alla terza posizione finale. Ma c’è una domanda alla quale cercheremo di dare una risposta: poteva, Red Bull, tentare addirittura di vincere ad Interlagos?
Il resto del contenuto è visibile per le prime 24 ore solo agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
Immagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


