Il campione del mondo 2024 sarà a Cheste per il weekend, ma dovrà essere comunque valutato dai medici
Jorge Martin tornerà nel paddock della MotoGP. Dopo essere uscito di scena nelle ultime gare, a causa della frattura scomposta alla clavicola riportata dopo l’incidente nella Sprint di Motegi, il madrileno sarà a Valencia per il GP Comunità Valenciana 2025, ultimo appuntamento stagionale. Tuttavia, i medici dovranno svolgere ulteriori valutazioni per dare o meno l’idoneità per gareggiare al pilota Aprilia.
Segue il comunicato rilasciato ai media da parte di Aprilia Racing:
“Cari Media,
Jorge Martín viaggerà a Valencia per il GP della Comunitat Valenciana. Il pilota spagnolo, assente dal Gran Premio del Giappone a causa di una frattura scomposta alla clavicola destra rimediata durante la sprint, dovrà comunque essere valutato dalla delegazione medica del Motomondiale per ricevere l’idoneità fisica a gareggiare”.
Media: Jorge Martin Almoguera on Instagram
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


