Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo (Yamaha Monster) al termine della Sprint del GP Portogallo 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Sprint
“Abbiamo avuto una buona giornata, soprattutto considerando quanto è stata difficile quella di ieri. Sono uno che frena forte e volevo più supporto all’anteriore per poter frenare un po’ più forte. Mi aspettavo che la pista fosse più sporca, ma in realtà è andata abbastanza bene. Il mio ritmo è stato buono fin dal primo giro della Sprint, ma i tre davanti erano più veloci. Stavo spingendo al massimo, avendo pure cura delle gomme. Abbiamo sentito un leggero calo, ma ho visto che Pecco era a 1″ da me e al giro successivo c’era ‘Diggia’ a 0″8, quindi ho spinto di più negli ultimi giri e sono riuscito a mantenere lo stesso distacco”.
Immagine di copertina: Yamaha Library Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


